Translate

venerdì 22 giugno 2012

PISCINA...SOGNO O REALTA'?

Oggi sono tornata presto a casa e invece di sfaccendare ho preferito...prendere il sole!
Alessio era in gita al mare, così mi sono presa un libro dalle nuove librerie Billy di Ikea che mia cugina mi ha regalato (si è svuotata il box: io ne ho approfittato per prendere ancora delle mensole stupende in legno massiccio!) e che ho lucidato e messo in taverna e...relax.
In quel momento avevo davvero caldo e ho desiderato ardentemente una piscina. Gli anni scorsi ne abbiamo avute due di quelle rotonde e autoportanti, ma per smontarle a fine stagione che fatica!! E poi è andato a finire che si sono bucate. Ora me ne piacerebbe una un po' più robusta, di quelle ricoperte in legno magari!
Una cosa è certa: non la smonterò per l'inverno, la isolerò molto bene, a primavera una bella pulizia e..splash!
Subito qualche foto presa dai link a lato

e
http://www.croxin.it/piscine.htm

che sogno......

Questa è già più realistica!

Immaginate l'ora dell'aperitivo...amici

potrebbe essere Alessio.. che dite! Adoro i papiri vicino all'acqua, fanno tanto Antico Egitto

Questa è per i grandi!
a presto!!!!








Nessun commento:

Posta un commento