Translate

lunedì 2 luglio 2012

CAMPSIS

Dopo vari post sul giardino del retro, ho deciso di mostrarvi cosa c'è nel cortiletto di ingresso, in estate.
Siamo ormai a luglio e gran parte dei fiori sono in piena fioritura, alcuni mi hanno delusa, ma altri da che sembravano morti e irrecuperabili hanno dato un coup-de-coueue e sono rimontati "in sella". Sto parlando del mio adorato Ibisco, che si è ingigantito a dismisura e avrà una cinquantina di boccioli.
Immaginate quando sbocceranno!!!!
Intanto vorrei mostrarvi la mia adorata Campsis che è a Casetta Verde da quasi dieci anni e non mi delude mai!
Ladies and Gentleman: the Campsis!!
Questo è ciò che vedo dalla finestra della mia cucina




Ed ecco l'Ibisco...


Boccioli

Gelsomino e rosa rampicanti

Campanelline di benvenuto


Lanterne, gnomi e cagnolini


Nessun commento:

Posta un commento