Translate

sabato 29 settembre 2012

TEMPORALE D'AUTUNNO

Come è volato settembre!
Tra l'inizio dellla scuola, un trasloco sul lavoro e la ripresa delle attività sportive di Alessio, quasi non mi sono resa conto! Dopo un sabato operoso dove ti alzi alle 6:30 e cominci a preparare il giardino per l'inverno, cominci a fare un tavolo da ping pong fai-da-te, finisci di ritoccare la verandina appena restaurata, cucini un lauto prenzetto e accompagni il figliolo a Milano per giocare una partita in una palestra scalcinata e sotto la pioggia, che ci vuole alle 18:00 quando tutto è finito?

Romba il temporale, incede la pioggia, si accende il camino, si prepara un bagno caldo con sali profumati, si accendono le candele... e relax! Ecco cosa è diventata la verandina di Casetta Verde: un piccolo buen ritiro per me (oltre che una lavanderia indispensabile). Et voilà! 






L'orto in Autunno


di che colore ho dipidnto  le pareti...indovinate?

VERDE!!!!!!!!!!


Volete venire a prendere una tisana ?

Tanti tanti auguri a Francesca di Passionedeco: oggi si sposa ma spero che il tempo dalle sue parti sia più clemente, ache se un vecchio detto recita:"Sposa bagnata, sposa fortunata", ed è proprio così!

Buon Autunno!


4 commenti:

  1. SIIIIIIIIIIIIIIIII..... Che bel angolino rilassante... Bellissimo avere la veranda... Bacie buona domenica...JERRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jerry mi fa piacere che qualcuno apprezzi gli sforzi che ho fatto: quanto lavoro...la mia schiena...ah! L'età che avanza ahahahah!!!

      Elimina
  2. Ma guarda un po' che sorpresa trovo qui!!! Grazie grazie grazie!!!

    E grazie per tutte le belle parole che mi dedichi sempre. :-)))

    Francesca

    RispondiElimina