Translate

mercoledì 24 ottobre 2012

ALESSIO'S COTTAGE

Ben trovati!!
Una brutta bronchite mi sta un po' fermando su certe questioni, come per esempio approntare un filare per la notra vite, seminare le verdure per l'inverno (sono in ritardo!!!) e fare qualche foto alle nostre campanelle blu giganti che hanno ricoperto una brutta rete da cantiere mollata qui da alcuni conoscenti (argghh) e che mi costerebbe un occhio smaltire.
Ho però terminato il tavolo da ping-pong fai-da-te, messo al riparo sdraio e quant'altro; inoltre ho trasferito le piante nella verandina, svuotato e pulito i vasi che non voglio rinnovare la prossima primavera. 
Cosa manca?
Bhe, devo installare un lavatoio (che ho acquistato già) e ideare un forno per pizze all'aperto..vediamo che altro?
Portare la luce in un cottage, che un certo signorino usa come base per i progetti più fantasiosi e strampalati....
E' una casetta di legno che ho montato e dipinto da me. Ho allestito un tavolo da lavoro con materiali di recupero...vi carico qualche foto di questa estate..ho appeso una mensola regalata da mia cugina (grazie Barbara!)  e fissato con la sparachiodi un sacchetto-contenitore di palloni.

le lucine in bamboo sono ad alimentazione solare...

CUCU'!

IL FIANCO DI UN VECCHIO ARMADIO E DUE CAVALLETTI DI LEGNO IMPREGNATI

IL SACCO DEI PALLONI


LA VITE, CHE ORA SI E' INGIGANTITA

ACCANTO METTO UN FORNO PER PIZZA?

LO SVENEVOLE....


E' UN MONDO DIFFICILE.....

Naturalmente si accettano consigli per il forno.
A presto!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento